STAMPOTECNICA – PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE STAMPI, STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE
Fondata più di 50 anni fa a Correggio, siamo un’azienda con profonde radici nel territorio.
Governata dai soci TULLIO SABATTINI Presidente e Fondatore e IVANO PARMIGIANI Vice Presidente e Amministratore Delegato, Stampotecnica è una consolidata e riconosciuta realtà nel campo dello stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri termoplastici. L’esperienza maturata fin dal 1969 nei diversi settori industriali è un patrimonio insostituibile di conoscenze e competenze che viene costantemente alimentato dalla curiosità e dalla passione per ciò che si fa.
Ogni singola fase di realizzazione del prodotto è interna: dalla ricerca e sviluppo alla progettazione, dalla prototipazione alla realizzazione degli stampi, dalla produzione all’assemblaggio e collaudo di parti complesse. Un valore aggiunto indispensabile per assicurare massima qualità e affidabilità. I software più avanzati e le automazioni più moderne consentono un costante monitoraggio e un continuo miglioramento di tutte le fasi di lavorazione.
Il nostro valore aggiunto sono le persone che quotidianamente con entusiasmo cercano di migliorare il proprio lavoro per fornire al cliente le soluzioni più vantaggiose.
La chiave del nostro successo è l’essere fornitori, collaboratori e consulenti dei nostri clienti.
La nostra storia
Stampotecnica in numeri
Anno: 1969
Dipendenti: 70
Superficie: 6.000 m2
Divisioni:
Stampaggio – engineering, costruzione stampi, stampaggio, assemblaggio e collaudo;
Aircomp automation – progettazione produzione componenti pneumatici e per fluidi.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.aircomp.it